FESR Regione Sardegna 14 – 20
Marzo 1, 2022GIDP
Maggio 1, 2022FSE REGIONE MARCHE 21 - 24
Progetto di comunicazione integrata per la promozione del FSE Marche
È il 2004 quando Agorà si aggiudica per la prima volta la gara d’appalto per la promozione del Fondo Sociale Europeo Marche 2000-2006 con un progetto di comunicazione innovativo nella grafica con l’utilizzo di stories e testimonial, e negli strumenti con progetti originali come il Premio Valore Lavoro finalizzato a premiare l’imprenditoria virtuosa che crea opportunità e include e il Progetto Studenti Destinazione Futuro, un’iniziativa con le scuole per accrescere la consapevolezza sulla cittadinanza europea, oltre ad un mix di cicli di seminari, ADV classico e BTL, media relations, gestione web e la partecipazione a manifestazioni nazionali. Da allora sono seguite varie programmazioni (2014-2020 e oggi 2021-2027) e vari rinnovi, l’ultimo nel 2021, con un progetto che mette il cittadino al centro di un percorso dialogico con l’ente per cogliere le opportunità in tema di istruzione-formazione-lavoro.
Guarda la gallery
Spot Campagna Istituzionale FSE Marche