In Sardegna si raddoppia!
Maggio 26, 2025
In Sardegna si raddoppia!
Maggio 26, 2025
 

PARITA’ DI GENERE: IL NOSTRO IMPEGNO DIVENTA UFFICIALE

Un altro passo avanti, insieme, per costruire un luogo di lavoro più inclusivo

 

Agorà ha ottenuto la certificazione per la Parità di Genere, un risultato che testimonia in modo concreto il nostro impegno quotidiano nel costruire un ambiente di lavoro equo, inclusivo e rispettoso delle diversità. Questa certificazione rappresenta un passaggio importante nella nostra storia aziendale, in un percorso fatto di ascolto, condivisione, responsabilità e azioni finalizzate a garantire pari opportunità a tutte le persone che fanno parte della nostra squadra. Per noi Parità di Genere significa dare valore al talento, indipendentemente da genere, età o provenienza, e promuovere attivamente la crescita professionale e l’empowerment femminile.

Alla base c’è sempre un profondo rispetto, con la voglia di crescere non solo come azienda, ma soprattutto come persone.

La parità di genere non è un obiettivo da raggiungere una volta sola, ma un impegno costante verso un futuro in cui ogni voce abbia lo stesso spazio per esprimersi.

Grazie a tutte le persone di Agorà che rendono possibile tutto questo, ogni giorno.

Un grazie altrettanto importante va al Programma Regionale cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo Plus 21-27 per aver consentito che questo percorso si concretizzasse. La nostra Agenzia ha ottenuto un sostegno finanziario da parte dell’ Unione Europea pari a €3.345,60 per realizzare momenti di formazione e di confronto sui temi inerenti alla parità di genere, portare a termine la parte di governance e conseguire con successo la certificazione.