agenzia

 

agenzia

 

Agorà nasce a Milano nel 1991.

La fase di start-up coincide con la gestione di clienti appartenenti ai più diversi settori merceologici. Anno dopo anno l’Agenzia arricchisce il proprio know-how, offrendo un servizio globale a 360°, che va dall’ ADV classico al Below the Line (PR, Media relations, Direct marketing, eventi, incentive……..)

all’ADV on line affiancando il cliente sia da un punto di vista consulenziale che più strettamente operativo.

 

Con il passare del tempo ed il maturare di nuove esperienze Agorà ha scoperto una propria vocazione, verso una dimensione sempre istituzionale della comunicazione, ad alto contenuto valoriale e sociale, più incline a promuovere un servizio che un prodotto.

 

La Direzione è affidata a Donatella Consolandi, socio fondatore.

 

lo staff

 

Uno staff affiatato, con personale fortemente motivato, affianca la direzione nell' ideazione strategica e nella gestione dei progetti.


Ognuno ha un suo settore elettivo (organizzazione eventi, copywriting, pianificazione media, ufficio stampa, digital …...), ma tutti insieme, in una contaminazione di saperi e professionalità, si lavora per assicurare un’assistenza a 360° per tutte le esigenze di comunicazione.


Una struttura ad alta specializzazione, non parcellizzata e chiusa, ma anzi in continua crescita ed evoluzione, una sorta di laboratorio permanente finalizzato alla formazione continua.